lunedì 16 gennaio 2012

Le fedi nuziali

Una delle prime cose che una donna, in procinto di organizzare un matrimonio, fa è quella di andare in edicola e comprare le riviste specializzate che sono Vogue Sposa e Sposa Bella; chiamarle "riviste" è un po' riduttivo poiché sono due tomi - sempre dotati di allegati altrettanto ingombranti - che non sfigurerebbero vicino all'enciclopedia che, tutti noi, abbiamo nelle nostre librerie.
Sfogliando questi giornali si entra in un nuovo mondo tutto dedicato al matrimonio e quindi: abiti per gli sposi, accessori per gli sposi, acconciature e trattamenti estetici per gli sposi, e tanto altro ancora.
In questo modo, limitandomi a sfogliare queste riviste patinate ho scoperto una linea di fedi nuziali ideate da Comete Gioielli e dedicate alle coppie di innamorati più celebri della storia.
Ci sono le fedi nuziali dedicate a Dante e Beatrice Clicca qui per il Dettaglio prodotto, quelle dedicate a Angelica ed Orlando Clicca qui per il Dettaglio prodotto nonché quelle dedicate a Renzo e Lucia Clicca qui per il Dettaglio prodotto.
Non è finita qui perché nel catalogo di Comete Gioielli ci sono dei modelli di fedi nuziali dedicate a Don Chisciotte e Dulcinea Clicca qui per il Dettaglio prodotto, quelle dedicate a Tristano ed Isotta Clicca qui per il Dettaglio prodotto, a Paolo e Francesca Clicca qui per il Dettaglio prodottoe ad altre coppie celebri come Romeo e Giulietta, Antonio e Cleopatra, Penelope ed Ulisse, Elena e Paride, Rossana e Cyrano, Ivana e Lorenzo. 
Conosco, ovviamente, per fama tutte le coppie alle quali sono stati dedicati i modelli delle fedi nuziali di Comete Gioielli tranne Ivana e Lorenzo; così, a memoria, sono due nomi che non mi ricordano proprio nulla....chissà, magari è la coppia che ha curato questa linea molto bella.
Per cause di forza maggiore, il mio anello di fidanzamento è in oro giallo, le nostre fedi nuziali saranno in oro giallo e tra i modelli in oro giallo proposti da Comete Gioielli ho apprezzato:
 Clicca qui per il Dettaglio prodottoche sono quelle dedicate a Giulietta e Romeo;
* Clicca qui per il Dettaglio prodottoqueste, invece, sono quelle dedicate a Antonio e Cleopatra;
ma forse, considerando che in certe situazioni della vita, la SCARAMANZIA è d'obbligo, sarebbe meglio optare per delle fedi dedicate a Renzo e Lucia - come questo modello Clicca qui per il Dettaglio prodotto - che alla fine di un lunghissimo romanzo e dopo molteplici peripezie, vissero insieme "felice&contenti".

                                                                           La Mora

Nessun commento:

Posta un commento