domenica 15 gennaio 2012

Come ammazzare il capo...e vivere felici

è una delle commedie più recenti uscite a noleggio e che realizza il sogno di molti lavoratori.
I protagonisti principali sono tre amici che lavorano in ambiti lavorativi diversi ed hanno a che fare con superiori molto ma molto "particolari": Nick  lavora in una compagnia finanziaria che, pur di ottenere una promozione, accumula straordinari e subisce le continue angherie del suo capo.
Dale, invece, è un igenista dentale che lavora nello studio di Kate, interpretato da una Jennifer Aniston completamente diversa da quella abituale, dentista erotomane con l'hobby di molestare il suo sottoposto soprattutto davanti a pazienti sedati.
Ultimo amico del trio è Kurt, un contabile, che lavora in un'azienda chimica e adora il suo superiorie; le cose vanno bene fino a quando il suo capo muore e gli subentra il figlio, un cocainomane che detesta il contabile e decide di sfruttare l'azienda per accumulare denare da spendere in festini.
Al termine di giornate terribili, i tre amici decidono di provare ad eliminare l'uno il capo dell'altro e, per poterlo fare, si affidano ad uno sgangherato delinquente reduce dal carcere.
Questi sono i presupposti di una commedia che, all'inzio, sembra banalotta ma che si sviluppa talmente bene da offrire continui momenti di pura comicità.
Il film l'ho visto io, la Mora, su un supporto dvd noleggiato presso lo store che si trova a Vimercate, in provincia di Monza e della Brianza, in viale Risorgimento 32.
Buona visione!

                                                                                                      La MORA

Nessun commento:

Posta un commento