giovedì 16 giugno 2011

Il letto in ferro battuto

è uno dei miei sogni di bambina ed ora, che il trasloco si sta avvicinando, mi piacerebbe trasformarlo in realtà.
Ieri mattina, nel corso di un giro di commissioni, sono entrata in un mobilificio di zona e ne sono uscita con in mano un bellissimo catalogo di letti in ferro battuto prodotti da una ditta delle Marche che si chiama Ciacci.
Curiosando sul loro sito internet che è http://www.ciacci.com/, è possibile vedere le meraviglie che creano e che rendono difficile la scelta sul modello da acquistare.
Arredamento in ferro battuto: Ciacci Classicquesto modello ho avuto modo di vederlo dal vivo ed è spettacolare così come questo Letti Matrimoniali in Ferro Battuto Brigitte: foto 1che costa, quasi, 4 mila euro.
Sfogliando il catalogo on-line ho trovato altri modelli che prenderei, seriamente, in considerazione come questo Letti Matrimoniali in Ferro Battuto Kelly: foto 1ma anche questo mi piace Letti Matrimoniali in Ferro Battuto Morgana: foto 1così come questo Letti Matrimoniali in Ferro Battuto Nuvola: foto 1e questo Letti Matrimoniali in Ferro Battuto Venice: foto 1
La persona con la quale ho parlato, peraltro molto gentile e competente, mi ha anche spiegato che se la lavorazione della testata è quadrata e\o rettangolare il costo del letto sarà maggiore rispetto ad una lavorazione rotonda.
Questa differenza di costo è dovuto al materiale utilizzato nella lavorazione: in quella quadrata\rettangolare l'interno è pieno mentre in quella rotonda è vuota.
è una ditta di Brugnetto di Ripe, che si trova in provincia di Ancona ed il loro sito internet è http://www.ciacci.com/
Chissà, magari dal mondo di internet che raggiunge praticamente tutti arriverà una sorpresona\regalo sotto forma di letto in ferro battuto dei nostri sogni; ovviamente, visto che del letto ne abbiamo bisogno, valuteremo l'offerta di acquisto a prezzi più concorrenziali rispetto a quelli della Ciacci per pur producendo pezzi di altissimo livello, hanno prezzi più alti.
Beh, se come noi due siete alla ricerca del letto più giusto, non mi resta che augurarvi una buona scelta!
                                                                                      La Mora

Nessun commento:

Posta un commento