mercoledì 4 gennaio 2012

Le terre della Grigia

è una linea di prodotti cosmetici ed alimentari scoperta diversi anni fa visitando la Fiera dell'artiginato e dei sapori presso i saloni espositivi di Rho Pero.
Fra i prodotti cosmetici provati e quelli alimentari assaggiati, il Rosso ed Io siamo rimasti incantati dal bagnoschiuma alla ginestra Bagnoschiuma alla Ginestra, dalla crema per il corpo alla ginestra Crema Corpo alla Ginestrae dalla crema per il viso ai polifenoli del vino Crema Viso ai polifenoli del vino.
Il pregio dei prodotti alla ginestra è che sono adatti a qualunque tipo di pelle da quella grassa a quella più secca mentre la crema per viso è utile sia per il giorno che per la notte poiché grazie alle virtù del succo di uva e dell’olio di vinacciolo, svolge un'efficace azione antiossidante.
E'  una crema che rigenera, rivitalizza e protegge la pelle dagli stress ambientali e già dopo le prime applicazioni la pelle appare rinnovata, più levigata, compatta e vellutata ed è perfetta per ogni tipo di pelle.
Se volete curiosare sul sito de Le terre della grigia per avere ulteriori informazioni sui loro prodotti, cosmetici e nom, dovete digitare http://www.terredellagrigia.com/ mentre per avere delle informazioni via mail dovete scrivere a agriccioli@yahoo.com
Il mio consiglio spassionato è di provare questi prodotti perché, ve lo assicuro, ne vale proprio la pena!

                                                                                                        La Mora

Nessun commento:

Posta un commento