lunedì 30 gennaio 2012

Una piacevole scoperta

Sono sempre stata poco propensa all'uso delle salviettine struccanti ma, recentemente, mi sono dovuta ricredere e, di questo cambiamento, devo dire grazie alla mia amica Barbara che mi ha fatto provare le Salviettine struccanti ad azione distensiva della linea Sérum Végétal3 di Yves Rocher.
questa confezione contiene 25 salviettine che hanno il pregio di rimanere di accarezzare la pelle al momento dell'utilizzo lasciandola fresca ed idrata.
Con un solo gesto queste salviettine struccanti agli Oligosidi di Mela eliminano trucco ed impurità lasciando la pelle del viso pulita, morbida e luminosa.
Personalmente li uso solo quando mi devo struccare ma la mia amica consiglierebbe l'utilizzo sia al mattino che alla sera.
Per la cronaca gli Oligosidi di Mela sono delle molecole che agiscono come messaggeri in grado di riattivare la comunicazione cellulare che si rallenta nella pelle con l'avanzare del tempo.
Della serie di Sérum Végétal fanno parte anche altri prodotti che io, la Mora, non ho ancora avuto la possibilità di provare; spero di colmare il vuoto il prima possibile!!
Se siete interessati a conoscere i prodotti cosmetici di Yves Rocher l'unica cosa da fare è scrivermi!
Buon pomeriggio!

                                                                                                        La Mora

Nessun commento:

Posta un commento