Le piramidi di cristallo
Le piramidi di cristallo si possono utilizzare per stimolare, attivare ed armonizzare le energie specifiche dei sette chakra principali.
Sdraiandovi e disporre i cristalli sul proprio corpo in corrispondenza dei chakra lasciandovi andare in totale tranquillità, chiudendo gli occhi per almeno mezz'ora. Le piramidi possono essere custodite in un sacchetto tenuto in tasca o sotto il cuscino durante il sonno. Le piramidi di cristallo si purificano con il sale e l'acqua corrente fredda lasciandole al sole per almeno 30 mnuti.
la piramide di Ametista rigenera i livelli di coscienza, favorisce l'intuizione e posta sotto il cuscino rende più chiari i sogni favorendo la meditazione; la piramide di ametista è da posizionare sul settimo chakra che è detto della corona.
La piramide di quarzo ialino
amplifica le forme del pensiero e bilancia le emozioni; favorisce la comunicazione e la percezione con i sé superiori e gli spiriti guida.
La piramide di quarzo ialino è da posizionare sul VI chakra che è detto il terzo occhio.
La piramide di lapislazzulo
porta saggezza, verità ed aiuta la chiarezza mentale nonché la creatività, la calma e la consapevolezza nel parlare e nell'agire; è da posizionare sul V chakra che è detto della gola.
La piramide di quarzo rosa
libera da ansietà, paura, collera, risentimento e gelosia aprendo il cuore all'amore universale; è da posizionare sul IV chakra che è quello del cuore.
La piramide di giada
rigenera il corpo mentale, emozionale e fisico dando coraggio, saggezza, pace e dissolve le negatività; è da posizionare sul III chakra che è detto del plesso solare.
La piramide di calcite
armonizza e vitalizza il corpo fisico e mentale allentando la paura e riducendo lo stresso; è da posizionare sul II chakra che è detto sacrale.
La piramide di diaspro rosso
promuove la volontà, la fiducia, la sicurezza, le basi, il denaro, la professione riducendo lo stresso mentale ed emozionale; è da posizionare sul I chakra detto della radice.
Se siete interessati ad acquistare queste piramidi di cristallo il posto giusto dove rivolgersi è alla Dhanvantari che ha sede a Chignolo d'Isola, in provincia di Bergamo, in via Galileo Galilei, 39; se volete contattarli lo potete fare tramite il loro sito che è http://www.dhanvantari.it/ oppure scrivendo una mail info@dhanvantari.it oppure chiamando lo 035904705.
La Mora
Nessun commento:
Posta un commento