Il Rosso ed Io abbiamo visitato l'esposizione abbastanza velocemente; a frenare il nostro entusiasmo nella ricerca di maggiori informazioni sono stati la temperatura glaciale che abbiamo trovato all'interno ed i prezzi stellari e, secondo noi, questo spiega il parcheggio vuoto che abbiamo trovato al nostro arrivo e abbiamo lasciato quando abbiamo ripreso la 307 per proseguire nel nostro giro di commissioni.
Il Palazzo del Mobile è stato fondato nel 1958 dall'intraprendenza di, appunto, 100 artigiani e rappresenta, da sempre, il punto di riferimento per chi sta cercando i mobili giusti per completare la propria casa.
I mobili che abbiamo visto sono veramente belli e curiosando fra gli ambienti in mostra ci è venuta l'ispirazione - che latitava da diverso tempo - per arredare quella parte di soggiorno dove regna il vuoto totale; a frenare il nostro entusiasmo sono stati i prezzi che sono pareccho alti.
Una passeggiata fra i mobili in esposizione vale sempre la pena farla e se volete avere maggiori informazioni - premetto che il sito non è molto aggiornato - potete curiosare sul loro portale che è http://www.palazzodelmobile-100firme.it/
La Mora
Nessun commento:
Posta un commento