lunedì 30 gennaio 2012

Le scarpe della sposa

Povere noi, future sposine, dopo aver cercato l'abito PERFETTO per il nostro GIORNO PERFETTO dobbiamo preoccuparci di trovare anche un paio di scarpe che siano all'altezza della situazione.
Ormai, si sa, mi sono fatta una cultura in tempo di matrimoni ed ho scoperto una linea di calzature che non mi ha lasciato indifferente; la casa di produzione si chiama LORIBLU e la linea dedicata alle spose è la WEDDING SHOES.
ha creato delle scarpe gioiello che contribuiranno a farci sentire, per un giorno, delle vere PRINCIPESSE; la mia speranza, visto che, finora, non ne ho ancora provate un paio, è che oltre ad essere belle siano anche comode.
questo, ad esempio, è un modello che mi piace molto ma, la domanda sorge spontanea, esisterà un modello con un tacco più basso?
Anche questo modello mi piace molto ma lo ritengo più adatto ad un matrimonio estivo più che ad uno primaverile.
Se fossi stata un cicinino più alta avrei optato per queste scarpe ma, il 18 aprile l'abito che ho scelto impone delle calzature che non siano ballerine.
Questo
invece, è un modello che mi ricorda molto Carrie di Sex&the city e che, personalmente, acquisterei per indossare solo il giorno del mio matrimonio e basta.
Comunque, se volete saperne di più, LORIBLU ha un sito internet che è http://www.loriblu.it/ e curiosando fra i vari settori, scoprirete tutti i modelli da loro creati oltre agli indirizzi dei negozi dove poter vedere di persona queste meraviglie.
Buon pomeriggio!

                                                                                                          La Mora

Nessun commento:

Posta un commento