A settembre cominciano anche tanti, ma veramente tanti, corsi destinati a tutti e per tutti i gusti; durante il, consueto, giro per il disbrigo delle commissioni quotidiane mi sono capitati in mano dei volantini che pubblicizzano corsi che a me, la Mora, piacerebbe fare.
Il primo è un corso di tango argentino e, dopo aver letto il volantino, nella mia mente sono rispuntati i ricordi del nostro viaggio di nozze, in Argentina, e dell'ultima indimenticabile sera passata insieme a Maria Esther e Anna Carolina a lezione di tango.
I corsi di tango argentino si terranno a Villasanta (Mb) in via Schiapparelli 6, presso la scuola di danza Ng Dance e, venerdì 28 settembre, si terrà una lezione aperta a tutti e completamente gratuita.
I corsi sono tenuti in collaborazione con l'associazione

Chiunque puo' frequentare questo corso sia coppie che singoli sia novellini - come siamo noi due - sia persone piu' esperte ed in grado di ballare bene e, soprattutto, con passione questa bellissima danza.
Altro corso che ha colpito la mia attenzione è un corso di informatica organizzata dalla
Il corso, che si tiene presso i locali della Fonoteca della biblioteca di Arcore , in via Gorizia, dura 20 ore, diviso in 10 incontri, e si terrà il martedì e il giovedì dalle 20 alle 22; l'inizio è fissato per il 9 di ottobre ed il costo ammonta a 75 euro.
Se siete interessati e volete iscrivervi lo potete fare direttamente nei due centri Coop mentre, per avere ulteriori informazioni, potete scrivere una mail a liba@fastwebnet.it o chiamare il 3331312958.
A presto!
La Mora
Nessun commento:
Posta un commento