mercoledì 11 gennaio 2012

La ricerca del vestito

della sposa comincia molto ma molto presto e, di solito, si inizia sfogliando le pagine di qualche rivista specializzata in matrimoni ed abiti vari.
Qui, su una di queste riviste, si possono trovare anche una serie infinite di pubblicità riguardanti gli atelier specializzati nel creare abiti soprattutto per LEI.
Fra gli atelier più rinomati della zona di Monza c'è, senza ombra di dubbio, Le spose di Giò che, nella cittadina di Monza, vanta ben due negozi: uno in via Italia al numero 40 (ed il loro numero di telefono è 039368109) e l'altro in via Piermarini (ed il loro numero di telefono è 039368109).
Le spose di Giò hanno atelier anche in altre città d'Italia e per avere tutte le informazioni in merito a dove poter trovare i loro modelli senza venire fin nella ridente Brianza, potete curiosare sul loro sito che è http://www.le-spose-di-gio.it/
gli abiti proposti da Le spose di Giò sono semplici e, nel contempo, molto eleganti senza troppi fronzoli  e a seconda del modello prescelto, adatti praticamente a tutte; basta scegliere quello più adatto a far risaltare la propria bellezza in un giorno che, si spera, sarà unico ed indimenticabile per tutte!
Per concludere se non cercate abiti pomposi, o come dico io "meringosi", l'atelier de Le spose di Giò è il posto adatto a voi!

                                                                                               La Mora

Nessun commento:

Posta un commento