martedì 29 marzo 2011

Ma che macchina scegliere per il giorno del matrimonio - l'opinione della MORA -

Già quale scegliere?? Scelta abbastanza difficile perché i gusti miei e quelli del Rosso sono proprio incompatibili.
Indipendentemente dalle nostre preferenze di colore, modello e casa costruttrice,  alla fine, sarà il costo, ovviamente più basso, che ci farà scegliere un'auto anziché l'altra (a meno che da internet arrivi il suggerimento sponsorizzato per l'utilizzo di una macchina particolare per il nostro matrimonio - e noi ci auguriamo che arrivi ).
Personalmente non mi dispiacerebbe
 l'ALFA ROMEO MITO, ovviamente rossa, che mi costringerebbero (sai che bellissima fatica :-)) a rivedere i colori dell'addobbo floreale.

 Oppure una come questa bellissima (il colore è casuale ) ma decisamente sconsigliata per cerimonie nuziali durante la stagione fredda.
bella pure questa anche se mi ricorda Crudelia Demon della Carica dei 101oppure ma questa potrebbe essere una scelta sentimentale, optare per un'auto del genere .
Nonostante le preferenze, che per questione di gusti differiscono, ci piacerebbe ricevere il suggerimento di utilizzare - e qui lo sponsor penso proprio che farebbe un gran bel figurone - un' auto particolare.....alla persona che legge questo post, e potrà esaudire la nostra richiesta, spetterà la scelta del modello.
                                                                                                                    La MORA

Ma che macchina scegliere per il giorno del matrimonio - l'opinione del Rosso

Mi presento, sono il Rosso.
La Mora ha ragione, i nostri gusti sono incompatibili. Infatti per me la macchina ideale per il fatitico giorno del matrimonio è una Ferrari, ovviamente rossa, magari l'ultimo modello la FF Maranello.
 





Però la mia principessa (La Mora) si merita molto meglio, quel giorno diventerà la mia Regina e, una vera Regina, gli spetta una macchina di lusso, direi una Bentley o una Rolls Royce.
Queste macchine sono sono molto belle, ma io e la mora, ci riteniamo due persone umili e senza troppe pretese, quindi anch'io come la mora non mi dispiacerebbe sposarmi con una Alfa Mito di colore rosso fiammante.


  

Il ROSSO

Nessun commento:

Posta un commento