La tradizione vuole che il bouquet sia l'ultimo regalo da fidanzati che lui fa a lei prima del matrimonio e fin qui non sorge alcun problema.
Dopo aver penato a scegliere i fiori per l'addobbo floreale bisognerà impegnarsi a decidere quali fiori usare per il bouquet - i cui colori dovranno accordarsi con tutto il resto - e soprattutto quale modello utilizzare.

Dalle foto trovate su internet ammetto che la tentazione di scegliere il bouquet a borsetta è molto ma molto forte; già mi immagino le comari del paese rimanere sotto shock alla vista della borsetta\bouquet!
E che dire del bouquet braccialetto? Idea molto particolare - e direi molto bella - che pero' richiede un abito con maniche corte e quindi, purtroppo, da accontonare per sposalizi in periodi freddi.


Personalmente penso che farei parecchia fatica a decidermi fra un bouquet di rosse rosse oppure di ortensie - magari di quel delicato color lilla che va tanto di moda - oppure osare i girasoli (che adoro perché fanno tanto estate) oppure le fresie e cosa ne pensate delle calle colorate? Sempre colori tenui ma diversi dal bianco e proprio per questo, ai miei occhi, più belli e particolari.


Pero', pero' se dal vasto mondo che è rappresentato da internet arriva il suggerimento di un bouquet particolare - non solo bianco - e magari sponsorizzato da un fiorista, o da una serra, o da una scuola di composizione floreale io e il rosso siamo disposti a prenderlo in seria considerazione.
Nessun commento:
Posta un commento