venerdì 22 aprile 2011

Ma si può

andare in brodo di giuggiole per il nuovo catalogo dell'Esselunga? A me, la mora, è successo proprio ieri quando, alla vista del suddetto catalogo, sono stata colpita da un attacco di "casalinga disperata".
Catalogo Fidatyquesta è la copertina del catalogo delle meraviglie che ho sfogliato e risfogliato cercando il regalo ideale per investire i, circa, 2000 punti che il Rosso ed io abbiamo sulla nostra fidaty card.
Anche se non siamo ancora entrati nella nostra casetta, stiamo già preparando tutte quelle cose che servono: piatti, bicchieri, posate, tovaglie e, a proposito di tovaglie, sul catalogo dei sogni, la fantasia di questa
Immagine Premioè semplicemente fantastica!! Ma, ma di tovaglie ne abbiamo in quantità industriale e gli 800 punti (+contributo) necessari per l'acquisto li potremmo usare diversamente.
In una casa poi, sono necessari anche gli elettrodomestici: alcuni di quelli piccoli che le nostre mamme reputano "indispensabili" li abbiamo di già ma sarebbe una vera figata avere anche la
gelatieraImmagine Premioche ho trovato sul catalogo delle meraviglie e per la quale servono almeno 2500 (+ 29,00 euro di contributo) ma se ci penso, penso che ci manca anche l'aspirabriciole Immagine Premio(2500 punti+29,00 euro di contributo) e, sempre in tema di elettrodomestici utili per la pulizia della casa ci servirebbe anche la scopa elettrica
Immagine Premio(5000 punti+59,00 euro di contributo) e volendo strafare sarebbe fantastico avere questo aspirapolvere Immagine Premioper la quale serve una follia di punti (8000, ma quanto mai riuscirò ad averne così tanto?) e, perché no, la lavatrice come questa
Immagine Premioper la quale servono 10000 punti (forse se unisco le tessere di tutto il parentado riesco a recuperare così tanti punti) e 259 euro di contributo.
Indipendentemente da come sarà strutturata la nostra casetta, è necessario avere anche lo zerbino
e sul catalogo delle meraviglie si trova pure quello e per questo premio servono, relativamente, pochi punti (900 punti + 9 euro di contributo).
Se zittisco la "casalinga disperata" che c'è in me vorrei riuscire ad avere altri premi come l'ab rocket
per scoprire se utilizzando l'attrezzo con costanza riesco ad ottenere degli addominali scolpiti come questi  e, per la cronaca, per avere questo aggeggio dei miracoli occorrono 2800 punti+39 euro di contributi.
In attesa di riuscire ad avere, almeno, uno di questi regali continuo ad usare la mia cyclette scatorcia e sulla quale io, mio papà e mio fratello abbiamo macinato chilometri e a fare le spesa all'Esselunga augurandomi che, tra quello che mi serve, ci sia un qualche articolo che regale un sacco di punti fragola in più per arrivare al traguardo desiderato il prima possibile.
                                                                                                                     La Mora

Nessun commento:

Posta un commento