martedì 12 aprile 2011

L'abito da cerimonia per il ROSSO...

Qualche mese io, la Mora, ho ceduto alla tentazione e mi sono comprata Vogue Spose ed insieme al Rosso, siamo partiti alla scoperta di quel mondo sconosciuto e misterioso frequentato esclusivamente da chi decide di sposarsi.
Curiosando fra le pagine di Vogue Spose si trovano dei modelli meravigliosi di ogni stile e colori ma, la maggior parte dei servizi e delle foto, riguardano esclusivamente gli abiti per la sposa, e lo sposo? Per la rabbia del Rosso, e qua ho condiviso e condivido tuttora la sua delusione, abbiamo trovato solo poche pagine dedicate allo sposo come se, quel giorno, LUI non fosse uno dei due attori principali - dopotutto ci si sposa in due - ma sono un attore non protagonista.
Ogni tanto mi diverto a stuzzicare il Rosso e ha proporgli di andare, insieme, a scegliere gli abiti che indosseremo quel giorno e la sua risposta è sempre e solo NO.
Nelle scorse settimane ho scoperto un super negozio dedicato esclusivamente agli sposi e ai loro invitati; il posto in questione si chiama ClaraSpose e si trova a Sotto il Monte: qui si trova di tutto dall'abito per lui a quello per lei ai vestiti per i paggetti e le damigelle. Secondo me è un negozo studiato ad hoc perché non solo ci si può vestire da capo a piedi ma, sempre lì, è possibile scegliere le bomboniere, l'auto per il giorno del matrimonio ed il fotografo.
Chissà se da loro arriverà il suggerimento per il vestito adatto al Rosso?
Per la cronaca ClaraSpose si trova a Sotto il Monte in via Bedesco 39 e raggiungere questo posto è un gioco da ragazzi perché superato il fiume Adda e raggiunta la sponda bergamasca, si trovano indicazioni per raggiungere il posto praticamente ogni 1000 metri mentre il loro sito internet è questo
http://www.galleriaclara.com/clara/.
Curiosando su google ho trovato qualche foto di abiti per lo sposo e, già lui lo sa, che gli è fatto divieto di optare per un abito bianco come questo poiché il bianco è un colore riservato a me oppure come questo che, tonalità violacea a parte, sembra un modellino niente male ma, si sa per scaramanzia, non si indossano abiti viola in occasioni di cerimonie nuziali.
invece penso che con un abito del genere il Rosso farà la sua bella figura
ed anche con questonon dovrebbe stare male, anzi!!
A lui spetterà la scelta finale e, come vuole la tradizione, solo il giorno delle nostre nozze scoprirò come sarà il suo vestito.
Ma secondo lui, il Rosso, che abito dovrei indossare per raggiungerlo all'altare?
                                                                                                        La Mora

Nessun commento:

Posta un commento