mercoledì 27 aprile 2011

Il regalo ai testimoni

Fra le varie cose da decidere e scegliere c'è anche il regalo da fare ai rispettivi testimoni e per quelli da destinare ai nostri, c'è ancora tempo.
I vari siti che, ormai, consultiamo periodicamente - da http://www.matrimonio.it/ a http://www.nozzeclick.it/, ci hanno dato delle belle idee con l'avvertenza che il regalo adatto deve seguire i gusti e le passioni della persona alla quale è destinato.
Se si tratta di una donna gli articoli letti sui vari siti suggeriscono di regalarle l'ingresso ad una spa e, personalmente mi piacerebbe tornare, il prima possibile, alla Monticello Spa e godermi un pomeriggio di relax a mollo nella piscina salina all'esterno del centro Vasca Esterna Salina, e godermi gli effetti benefici dell'hammam Hammame, per finire in bellezza, riposarmi nella magnifica stanza dei sogni Stanza dei Sognida dove, ogni volta che vado, trovo sempre difficile alzarmi dai letti ad acqua riscaldati.
Mi piacerebbe provare anche le Terme di Monza e che si trovano vicino al Parco; e dalle immagini che si trovano su internet sembra un ambiente molto ma molto chic.
Gli articoli letti sui vari siti e forum che parlano di matrimoni, suggeriscono l'idea di regalare anche un gioiello e qui la lista di quelli che mi piacerebbe ricevere qualora fossi chiamata a ricoprire il ruolo di "testimone" sarebbe veramente lunga.
questo è veramente bello così come questa parure. .
Sarebbe bello ricevere l'iscrizione ad un corso, magari, di cucina come quello che io e il Rosso abbiamo già provato a fare oppure optare per degli articoli classici come quelli della linea Cuore Matto creata dai frati dell'Antoniano di Bologna e che mi è capitato di vederli a Carvico (Bg) , in un negozio di idee regalo, durante un giro per commissioni fatto nelle scorse settimane.
Il ricavato delle vendite di questi oggetti finanziano molti progetti fra i quali la costruzione di un centro d'accoglienza per i bambini di Port au Prince ad Haiti.
Se, invece, il testimone è un maschietto il genere di regalo cambia anche se, ne sono sicura, il Rosso non direbbe di no ad un ingresso alla Monticello Spa o alle Terme di Monza.
I vari articoli letti suggeriscono di regalare ad un testimone uomo dei biglietti per assistere al concerto del cantante preferito ed allora il Rosso si farebbe regalare quelli per andare a sentire mentre direbbe: "no, grazie" a due ingressi per assistere al concerto di
Fra le idee regalo proposte ci sono: la maglia della squadra del cuore che farebbe la gioia di Mattia mentre la felicità di mio fratello, che sarà uno dei miei testimoni, sarebbe ricerere una maglia come questa .
Come ho scritto all'inizio del post, il regalo che io e il Rosso faremo ai nostri testimoni non lo abbiamo ancora deciso.
Se volete saperne di più sulla Monticello Spa il sito è questo http://www.monticellospa.it/ mentre quello delle Terme di Monza è http://www.qctermemonza.it/.
Gli articoli di CUOREMATTO io, la Mora, li ho visti presso il negozio CreazioniAurora che si trova a Carvico (provincia di Bergamo) in via Don Pedrinelli, 84 ed il loro sito internet è http://www.creazioniaurora.comm/ mentre se cercate un posto vicino a Monza, vi suggerisco g.e.a. Bomboniere che si trova a Bernareggio in Obizzone, 41 ed il loro telefono è 0396369680.
                                                                                                              La Mora

Nessun commento:

Posta un commento