sabato 30 aprile 2011

Centrotavola floreali

Fra le tante cose da scegliere ci sono, se non previsti nel contratto con il ristorante o il servizio catering, i centrotavola floreali.
La teoria suggerisce di scegliere fiori che ricordano quelli utilizzati per l'addobbo floreale della chiesa e, curiosando su google, abbiamo visto questo centrotavola
molto romantico ma che, probabilmente, non sceglieremo perché le rose rosse hanno già fatto da sfondo ad un matrimonio di famiglia.
Molto particolare questo centrotavolama, se dovessimo scegliere per un modello del genere, i fiori sarebbero tuttaltro colore tranne che bianco.
di questo centrotavola ci piacciono l'abbinamento rose&candela&velo da sposa.
questo con le peonie è fantastico ma visto che la nostra idea è di sposarsi in inverno, dubitiamo di riuscere a trovare delle peonie a prezzi decenti in quel periodo.
questo è un centrotavola molto essenziale così come questo fatto con le calle .
Di questo centrotavola io, la Mora, mi piace il vaso quadrato mentre non prenderei mai in considerazione delle rose arancioni.
questo e sembrano adatti ad un ricevimento matrimoniale in cascina mentre questi due ci sembrano adatti ad un pranzo nuziali in un ambiente molto chic.
Considerato che il Rosso delegherà, con molta probabilità, la scelta dei centrotavola a me, mi sono portata avanti e sui tavoli del nostro ricevimento nuziale mi piacerebbe trovare dei centrotavola come questo badando bene a non accedere le candele
oppure uno di questo tipooppure uno come questo
Fra i fioristi che vi consigliamo ci sono sono Fedelfiori di Seregno che con fiori semplici fanno delle composizioni meravigliose; il loro sito internet è http://www.fedelfiori.it/ e se curiosate su FaceBook trovate pure una loro pagina e che si chiama Fedelfiori Eventi.
Se, invece, come addobbo floreale optate per fiori e piante in vaso, il posto ideale dove andare a cercare informazioni e suggerimenti è Il Peccato Vegetale serra che merita una visita che si trova a Usmate Velate in via per Corte Giulini.
Il Peccato VegetaleIl Peccato VegetaleIl Peccato Vegetaleil loro sito internet è http://www.ilpeccatovegetale.com/ e qui troverete Roberta, Enrico ed Alessandro pronti a darvi la dritta giusta per l'addobbo floreale con fiori e piante adatti a rendere l'ambiente particolare ed indimenticabile per la cerimonia nuziale dei sogni.
Chissà magari proprio da uno dei due verrà la proposta per l'addobbo floreale - sponsorizzato - per la nostra cerimonia.
                                                                                              Il Rosso e la Mora

1 commento:

  1. Its really nice blog for wedding favors and i am really happy to find your beautiful wedding roses..
    bomboniere Cuorematto

    RispondiElimina