martedì 19 aprile 2011

In attesa di indossare l'abito da sposa

io, la Mora, mi sono data alla ricerca sfrenata del vestito giusto da indossare il 5 maggio quando farò la parte della testimone dello sposo, di un membro della mia famiglia.
Scartata l'ipotesi di indossare lo strepitoso abito blu che ho sfoggiato in occasione del matrimonio di Arianna e Matteo in quel di Assisi, ho iniziato la caccia accompagnata qualche volta dal Rosso, qualche volta sola soletta e, ultimamente, da mia mamma.
Uno dei negozi che mi sento di consigliarvi è BUTTERFLY
che si trova ad Arcore in via Umberto I 36 dove è possibile trovare abbigliamento ed accessori per donna di tendenza e, cosa di non secondaria importanza, a prezzi abbordabili; se cercate un negozio dove togliervi qualche sfizio senza correre il rischio di andare in bancarotta, il negozio di Valentina, BUTTERLFY è il luogo ideale.
Su Facebook c'è la pagine ufficiale di BUTTERFLY con le foto relative agli ultimi arrivi e curiosando fra quelle, appena, pubblicate da Valentina ho trovate alcune cose veramente carine come questa borsa e questa che trovo ancora più bellae questa da abbinare, rigorosamente, con le ballerine dello stesso colore .
Il cappello poi è spettacolare peccato che non sia, per niente, abbinabile all'abito che ho preso per il matrimonio di Roberto! E i vestiti?? questo mi piace così come questo modellino e questo che fa tanto estate e mi fa venire una nostalgia immensa del mare e delle vacanze!
Ogni volta che passo da via Umberto I mi fermo spesso a curiosare le vetrine che Valentina allestisce sempre con molta cura e mi capita spesso di vedere esposti anche capi come questi:
 e questo e questo
.
Potrei continuare all'infinito a pubblicare foto degli abiti e degli accessori che sono in vendita presso Butterfly ma la soluzione ideale sarebbe andarci direttamente e farvi consigliare da Valentina l'abito e gli accessori più giusti.

                                                                                                                      La Mora

Nessun commento:

Posta un commento