domenica 19 giugno 2011

La cucina

arriva il giorno in cui si deve prendere la macchina e girovagare fra i centri dell'arredamento di zona alla ricerca di mobili indispensabili per arredare una casa.
Una delle prime cose che abbiamo imparato è che le sedie, sia per la cucina che per il soggiorno, costano veramente tanto ma quale tipo acquistare??
Questa mi piace parecchio così come mentre queste sono decisamente troppo moderne per il nostro gusto.
Queste sedie ricordano un po' quelle che hanno Alessandra&Cristian nella loro cucina ma non si adattano agli arredamenti che abbiamo visto ieri e sui quali stiamo riflettendo.
La cosa che ci consola un po' è il fatto che, in questo periodo, numerosi centri dell'arredamento stanno facendo gli sconti per rinnovare l'esposizione e se si è fortunati si trova al 50% degli arredament che, acquistati a prezzo pieno, costerebbero il classico occhio della testa.
Per dovere di cronaca c'è uno showroom di Cernusco Lombardone dove gli sconti raggiungo percentali altissimi; il centro si chiama e si trova in via Spluga 52 mentre il loro numero di telefono è  039 5984804.
Chissà, magari riceveremo l'offerta di acquistare sedie&tavoli per la nostra cucina e per il nostro soggiorno a condizioni talmente vantaggiosi da poter solo accettare la proposta.
                                                                                                      Il Rosso e la Mora

Nessun commento:

Posta un commento