mercoledì 22 giugno 2011

La caccia all'arredamento

si inizia seguendo tutte le iniziative promozionali dei centri dell'arredamento della zona; il Rosso ed io siamo fortunati perché è un periodo di saldi ed abbiamo l'imbarazzo della scelta.
La cucina è, in assoluto, uno dei locali più costosi da arredare ma, dato che sognare non costa nulla, vi consiglierei di dare un'occhiata alle cucine Zappalorto che ritengo, semplicemente, splendide ma anche un tantino costose.
questa, ad esempio, costa "solo" 15 mila euro e il produttore regala all'acquirente anche il kit per la pulizia composto da un panetto di sapone di marsiglia ed una spazzola di saggina.
questa mi piace molto ma nel locale cucina della nostra casetta non ci starebbe perché troppo grande.
di questa, invece, mi piace il colore ma non vorrei che alla lunga mi stancasse ed allora, considerato il patrimonio necessaria per acquistarla, ci penserei almeno un milione di volte prima di decidermi a comprarla.
Se volete avere maggiori informazioni su questo produttore di cucine potete visitare il loro sito internet che è http://www.zappalorto.it/ e se abitate in provincia di Monza&Brianza un rivenditore delle loro cucine si trova ad Arcore, in via Casati 1 presso il Mobilificio Maggioni.
                                                                                                      La Mora

Nessun commento:

Posta un commento