giovedì 23 giugno 2011

Emozioni3

grazie ad una telefonata ricevuta sul posto di lavoro da una cliente che aveva problemi nell'utilizzare il voucher ottenuto in regalo, mi sono ritrovata a desiderare di averlo pure io - la Mora - come dono di nozze.
Memore di quanto scritto in un libro The secret letto l'anno scorso che suggerisce di fare un elenco di desideri per poi dirlo all'universo - l'autrice ama sempre ripetere questa frase Ogni tuo desiderio è un ordine - ho fatto un elenco di cofanetti Emozioni3 che mi piacerebbe ricevere in regalo, anche prima della cerimonia nuziale.
Emozioni3 - si legge Emozioni al cubo - regala esperienze (così si legge sul loro sito internet che è http://www.emozioni3.it/ ) tra le più svariate e, personalmente, mi piacerebbe utilizzare un voucher per un week-end fra borghi e città d'arte Borghi e città d'arte, oppure quello per un week-end di charme Week end di charme.
Personalmente non rifiuterei nemmeno il voucher per un week-end romantico Week end romantico ed un week-end benessere Week end benesseresenza tralasciare quella che ritengo l'esperienza più particolare ossia il week-end in castelli e dimore d'epoca Week end in castelli e dimore d'epocae magari tornare nel Castello di Biagiano - vicino ad Assisi - dove siamo stati l'anno scorso durante le nostre vacanze estive.
Il Rosso, secondo me, preferirebbe altre esperienze come quella definita "azione e motori" Azione e motoriper provare l'ebbrezza di guidare una macchina spotiva oppure "sport ed avventura" Sport e avventurasenza tralasciare quei cofanetti che prevedono delle degustazioni come quella definiti "degustioni e gourmet" Degustazioni e gourmetquella che si chiama "fuori a cena" Fuori a cenanonché la "cena esclusiva per due" Charme e gourmet.
Questi cofanetti è possibile acquistarli sia sul sito http://www.emozioni3.it/ che presso gli store come quello che c'è a Vimercate, provincia di Monza&Brianza, in via Risorgimento 32.

                                                                                                         La  Mora                                                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento