lunedì 6 giugno 2011

Creare una

casa ed organizzare un matrimonio richiede un elenco infinito di scelte da fare e di decisioni da prendere una delle quali riguarda la famigerata\amata libreria che troneggia nelle case di ogni famiglia.
Quale scegliere? Una imponente come questa? Oppure un modello classico, come questa? Oppure scegliere una libreria di design come questa? O questa? progettata addirittura da Cattelan? A me, la Mora, piace un modello del genere ma, sicuramente, non in bianco perché stonerebbe con l'idea di soggiorno\salotto che abbiamo in mente noi due.

questa sarebbe molto scenografica e di, sicuro, effetto ma tutti i dvd e i libri che io - la Mora - mi porterò nella nuova casa dove li metto?
Non mi dispiacerebbe un modello del genere  anche se sarebbe bello avere qualche buco chiuso da uno sportello, e non da un cestino, dove poter mettere i servizi da thé, caffé e quello dei piatti da usare in occasione delle visite di amici e parenti.
questo, invece, è una struttura fin troppo di tendenza che potrebbe entrare a casa nostra solo se ci venisse regalata.
La ricerca è, appena, cominciata e accettiamo suggerimenti su posti da visitare e sui modelli da prendere in considerazione; certo, sarebbe una vera figata riceverla in regalo e chissà, chissà, magari andrà a finire proprio così...succederà che qualcuno ci farà la bellissima sorpresa di regalarci la libreria ideale per la nostra casetta.............
                                                                                                Il Rosso e la Mora

Nessun commento:

Posta un commento