giovedì 19 luglio 2012

Torniamo

sull'argomento location per parlare della bellissima Villa Adinolfi che si trova ad Annone Brianza sulle rive del lago di Annone.
Annone Brianza si trova in una conca naturale, ai piedi del Resegone e della Grigna, circondata dai monti lecchesi.
La Villa, che si trova ad Annone Brianza (Lc) in via Fornace 6, ha un bellissimo parco ottocentesco che lo rendo un palcoscenico particolare ed emozionante per ogni tipo di evento.
all'interno del complesso ci sono: la piscina e la scuderia che è stata restaurata da poco e arricchita da una tensostruttura che consente di ospitare fino a 120 ospiti.
Se vi abbiamo fatto venire voglia di visitare questa ville e, magari, di prenderla in considerazione come location per il matrimonio, questi sono i riferimenti da utilizzare per avere maggiori informazioni:
* per concordare un appuntamento per visitare Villa Adinolfi dovete chiamare la dott.ssa Alessandra Adinolfi chiamandola allo 02/76023518 oppure scrivendole una mail a adinlaw@tiscali.it;
* l'utilizzo della Villa è consigliato da aprile a ottobre.
Chissà come sarebbe stato il nostro ricevimento di nozze qui....sicuramente bagnato e umido visto che il 18 aprile si è scatenato un temporalone con tuoni e fulmini.
Buona giornata!

                                                                                     La Mora e il Rosso



Nessun commento:

Posta un commento