lunedì 9 luglio 2012

Il magico mondo della THUN

Ci siamo ricascati, per trovare il regalo adatto a Lucrezia, ci siamo rituffati nelle meraviglie create dalla .
Noi abitiamo in provincia di Monza e della Brianza ed i rivenditori piu' vicino a noi sono:
* che si trova a Vimercate (Mb), in via Cremagnani 15 ed hanno anche un sito internet che è www.dolceconfettobomboniere.com che si limita a dare informazioni sulla loro ubicazione, sui servizi offerti ed i prodotti che hanno;
* Villa Casalinghi che si trova a Montesiro in via Cimabue 32 e, anche loro hanno un sito internet www.villamontesiro.com che reputo, decisamente, migliore rispetto a quello di DolceConfetto. Su questo sito è possibile trovare ogni genere di informazione sui prodotti, sulle marche trattate  e sui servizi offerti.
che è ad Arcore (Mb), frazione Cascina del Bruno, in via del Bruno 119.
Alla fine, per una mera questione di tempo, la nostra scelta è caduta sul negozio della Cascina del Bruno e, per evitare pericoloe distrazioni, una volta entrati ci siamo nello store ci siamo diretti nell'angolo dedicato ai regali per i battesimi....chi conosce il mondo dei prodotti della Thun sa che la scelta potrebbe diventare molto ardua.
Di articoli della Thun da regalare in occasione del Battesimo ce ne sono veramente tanti e di tutti i prezzi; dalla candella con l'angioletto come questa alla cicogna che porta il bebe' come questa oppure optare per un articolo della nuova linea "Le coccole di Thun" che include vestitini ed altri capi di abbigliamento come queste simpaticissime babucce piu' adatte alla stagione invernale che a quella attuale che è caldissima tendente al torrido.
Alla fine, dopo una rapida consultazione, abbiamo optato per un oggetto che gli "resta" nel tempo e che potrà usarlo tante volte quante saranno le foto che ci vorrà mettere dentro.
A Lucrezia auguriamo una vita lunga piena di salute, gioia e felicita perché tutto il resto, viene di conseguenza.


                                                                                    Il Rosso e la Mora
 

Nessun commento:

Posta un commento