mercoledì 11 luglio 2012

La Beach Card

è una tessera di raccolta punti, molto veloce per la verità, che è possibile avere acquistando dei solari presso i negozi della catena di profumerie Bottega Verde.
Ogni volta che si acquista un solare si ha diritto ad un punto e, al termine della tessera per il quale occorrono altri 2 punti, si possono richiedere dei premi aggiungendo un piccolo contributo spese che va da 0,50 euro per il portabottiglia termico all'1,50 euro utile per ottenere il pareo passando per l'1,20 euro necessario per portarsi a casa la  borsa mare e quella termica.
Come si puo', ben, immaginare completare questa scheda è veramente facile e super veloce e, anche senza bisogno di andare al mare o in montagna, proteggersi dal sole è diventanto un obbligo\dovere per tutti.
Su molte riviste si legge, infatti, che l'abuso di sole è pericoloso per la salute e che andrebbe evitata l'esposizione nelle ore piu' calde dalle 12 alle 16.
Noi non siamo tutti uguali e quindi è importante utilizzare prodotti solari adatti al proprio tipo di pelle; io , la Mora, ho una pelle olivastra mentre il Rosso - come dice il suo soprannome - ha una pelle molto chiara tipica delle persone con i capelli rossi e, ovviamente, i cosmetici che utilizzo io non vanno bene per lui.
Bisogna fare attenzione ai colpi di sole, bere molta acqua per evitare la disidratazione ed evitare di esporre al sole i bambini al di sotto dei 3 anni poiché la loro pelle non possiede, ancora, tutte le difese naturali contro i raggi UV.
Non ho una linea di solari preferita pero', ogni estate, non manca mai nel mio beautry case è lo spray protettivo per capelli con proteine del grano, betacarotene e filtri uva
che uso, in abbondanza, tutte le volte che mi espongo al sole, tutte le volte che vado a nuotare in piscina e al mare; in questo modo i miei capelli rimangono protetti, morbidi, profumati e, cosa di non secondaria importanza, facilmente pettinabili.
Buon pomeriggio!




                                                                                              La Mora

Nessun commento:

Posta un commento