Lele ha perso la sua lotta contro la leucemia ma il suo ricordo, la sua gioia di vivere, il suo motto - che poi è anche il motto dell'associazione - continuano ad esistere seminando la SPERANZA che è quel qualcosa in piu' che, in certi momenti della vita, aiuta ad andare avanti e a combattere per ribadire il concetto che, nonostante tutto, la VITA e' BELLA e MERITA di ESSERE VISSUTA.
L'associazione ha avuto la casa in comodato gratuito, dal comune di Monza, e si è impegnata a ristrutturarla utilizzando sistemi ecosostenibili, per migliorare le condizioni di vita degli ospiti, a basso consumo energetico, antisismica ma, soprattutto, veloce da realizzare.
Tutti questi sistemi innovativi hanno il "difetto" di essere costosi e, per questo motivo, l'Associazione organizza numerose iniziativi rimanendo fedeli al motto di Lele che diceva "divertirsi e divertire le persone che stanno intorno a te".
Dal 22 al 25 luglio c'è, a Villasanta, la IX edizione di Giovani in festa ed il ricavato dell'iniziativa servirà a pagare la Casa di Lele e Lory per la quale occorrono, circa, 200 mila euro.
E' possibile aiutare l'Associazione e, di riflesso, contribuire a pagare la casa in molti modi:
* si puo' diventare soci;
* si puo' partecipare ai numerosi eventi;
* oppure si puo' fare una donazione libera sia tramite c\c postale che c\c bancario.
Si puo' decidere di destyinare il 5x1000 all'Associazione indicando nella dichiarazione dei redditi il loro codice fiscale che è 03148990967.
Se volete avere ulteriori informazioni o, solo, conoscere meglio la storia dell'Associazione questo è il loro sito internet www.leleforever.it
Buona giornata!
La Mora
Nessun commento:
Posta un commento