Il posto in questione si chiama Villa Leoni
Questa villa è stata realizzata fra il 1941 ed il 1944 dall'architetto Pietro Lingeri, che è uno dei maggiori esponenti del razionalismo lariano, ed è stata classificata monumento storico dai beni culturali.
Chi sceglie questa location, oltre ad avere un portafoglio ben fornito, potrà godere di uno scenario unico che ha il pregio di essere, facilmente, raggiungibile sia via terra che via lago.
Il giardino di Villa Leoni
Chi decide di fare qui il proprio ricevimento di nozze, ma anche una festa molto esclusiva, avrà a sua disposizione tutti gli spazi per l'intera giornata e agli sposi viene lasciata una camera per tutta la durata dell'evento così da poter avere un punto d'appoggio per qualsiasi evenienza.
Per la prima notte di nozze poi, gli sposi, avranno a disposizione una suite che si trova all'interno del complesso e che la proprietà concede agli sposi.
Se volete avere ulteriori informazioni c'è a disposizione un sito internet che è www.villaleonilocation.it e se desiderate visitare la villa è possibile contattare la segreteria allo 031301037.
Un ricevimento di nozze fatto qua con, magari, gli sposi e gli invitati che arrivano alla villa via lago, sarebbe un qualche cosa di indimenticabile e che distiguerebbe questo matrimonio dagli altri ma, e la domanda sorge spontanea, se capita una giornata di pioggia, tuoni e lampi come è successo a noi?
Buon pomeriggio!
La Mora
Nessun commento:
Posta un commento