mercoledì 4 luglio 2012

A distanza

di tempo siamo tornati su qui, sul nostro blog; dall'ultima volta che abbiamo scritto ci sono stati dei cambiamenti e tutti positivi.
Il 18 aprile, alle 16 e sotto il diluvio universale, ci siamo sposati ad Arcore presso la chiesa dedicata ad Eustorgio mentre, come sede del nostro ricevimento nuziale, abbiamo scelto Villa Novecento a Lesmodove ci siamo trovati veramente bene: ottima location, ottima organizzazione (Emilio e Marco hanno sopportato con pazienza e con un sorriso tutte le nostre ansie e preoccupazioni prenuziali) e ottima scelta di menu'.

Il 19 aprile, invece, siamo partiti per il viaggio di nozze tanto desiderato che ha avuto come meta, insolita, l'Argentina che è un meraviglioso Paese grande tre volte la nostra Italia.
Il 18 maggio, invece, abbiamo adbicato al nostro ruolo di "sposini" in favore di Luca&Federica che, a Lesmo, nella chiesa proprio di fronte a Villa Novecento sono diventati marito e moglie; sede del loro ricevimento di nozze è stato il ristorante Camp di Cent pertighche è a Carate Brianza e dove ci siamo trovati più che bene: ci è piaciuta la location, ci è piaciuto molto anche il menu' che ha prediletto l'utilizzo di ingredienti "rustici" come, ad esempio, la bruschetta fatta con il pane alle uvette con la salsiccia di pollo....ce la ricordiamo ancora oggi proprio per la sua particolarità e per il suo gusto strano e piacevole.
Domenica prima luglio, invece, abbiamo festeggiato una ricorrenza molto particolare: il 40esimo anniversario di matrimonio di Ago&Antonia che sono i genitori della Mora.
Per ricordare l'evento siamo andati a pranzare presso il ristorante che fu sede del loro ricevimento di nozze il primo luglio del 1972; la location scelta
 è stato il ristorante Le Torrette che si trova a Pescate, in provincia di Lecco, proprio sulle rive del fiume.
Come ogni ristorante che si rispetta c'è la possibilità di scegliere fra i menu' à la carte e menu' fissi prestabiliti e che, per questioni di organizzazione, è meglio prenotare qualche giorno prima.
Noi abbiamo scelto il menu' à la carte e ci sentiamo di consigliare a tutti: il risotto ai funghi porcini - gradito praticamente di tutti - le tagliatelle alle verdure e gli spaghetti alle cozze che sono stati apprezzatissimi dal Rosso e da Luigia che è la zia della Mora.
Terminato questo periodo super intenso noi due, il Rosso e la Mora, abbiamo deciso di continuare a scrivere di tutto e di più su questo nostro blog; per organizzare il nostro matrimonio siamo entrati nel meraviglioso mondo degli abiti da sposa, delle acconciature, degli accessori che ci ha entusiasmato e, nello stesso tempo, fatto dire: "non si finisce mai d'imparare!".
Al prossimo post e buon pomeriggio a tutti!


                                                                         Il Rosso e la Mora



Nessun commento:

Posta un commento