Per evitare di andare a ko ed essere costretti a rimanere a letto per qualche giorno (e di solito succede sempre nei momenti meno opportuni) a smaltire sindromi influenzali vari, vi consigliamo di fare un salto in erboristeria e chiedere informazioni più dettagliate su una linea di Flora e che si chiama I balsamici
I Balsamici è una linea di prodotti naturali al 100% estratti dalle piante officinali ed utili ad ottenere un effetto balsamico sulla respirazione; le benefiche proprietà degli ingredienti offrono un sollievo immediato favorendo la respirazione e stimolando le autodifese.
Fra i prodotti della linea I balsamici che abbiamo provato e che consigliamo a chiunque ci sono:
* le caramelle balsamiche al miele che, come tutti gli articoli di Flora, sono al 100% naturali e non contengono sostanze sintetiche
Per esperienza personale possiamo dirvi che queste caramelle sono utili a debellare il fastidioso "raspino" che colpisce sempre le persone quando si stanno per addormentare.
Come tutte le cose belle anche qui, per queste caramelle, c'è un lato poco positivo che è rappresentato dal prezzo non proprio popolare ma, vi assicuriamo, che i soldi spesi per comprare queste delizie sono soldi ben spesi.
Noi due acquistiamo queste caramelle, durante la stagione invernale, presso la nostra erboristeria di fiducia che è Naturalmente Erboristeria che si trova ad Arcore, provincia di Monza e Brianza, in via IV Novembre 28 tel. 039617183.
* il Gel balsamico
Il Gel balsamico è a base di estratti di piante balsamiche realizzati con olii essenziali di Issopo, Mirto, Lavanda, Timo, Pino Mugo, Eucalipto, Menta Arvensis e Piperita ed è consigliato anche ai bambini.
Questo prodotto è adorato dai maschietti poiché è di facile applicazione e non richiede lunghi massaggi per l'assorbimento del prodotto.
* I vapori balsamici
Questo prodotti li abbiamo scoperti grazie ad Anna e Raffaella perfette padrone di casa di Naturalmente Erboristeria, la nostra erboristeria di fiducia che si trova ad Arcore (Mb) in via IV Novembre 28 tel. 039617183; inutile aggiungere che vi consigliamo una visita, anche solo per curiosare fra gli scaffali alla ricerca delle ultime novità in tema di cosmesi naturali o per farsi consigliare un thé o un infuso particolare.
La Rossa e la Mora
Nessun commento:
Posta un commento