martedì 20 dicembre 2011

Con l'arrivo

della stagione fredda, e dalle mie parti fa freddissimo, mi piace coccolare la pelle del mio viso usando un olio particolare che è di Rosa Mosqueta  e che acquisto (e lo confesso soprattutto quando è in offerta) presso il negozio che si trova a Vimercate (in provincia di Monza e della Brianza) in via Torri Bianche 16 all'interno di un Centro Commerciale che è noto con il nome di Torri Bianche.
la Rosa Mosqueta è una varietà di rosa selvatica che cresce in una zona montagnosa, ben definita, del Cile.
L'estratto delle sue bacche è sempre stato utilizzato per proteggere la pelle ed attenuare i segni delle cicatrici e queste sue proprietà sono state approfondite e documentati in vari congressi medici durante 30 anni di studi. Grazie a questi studi le caratteristiche dell'Olio di Rosa Mosqueta si adattano ai cosmetici utili a trattare le rughe profonde e per i casi di invecchiamento della pelle in genere.
L'Olio di Rosa Mosqueta contiene un'alta percentuale di vitamina C ed E nonché acidi grassi che proteggono le cellule contrastando l'azione dei radicali liberi.
L'Olio di Rosa Mosqueta può essere utilizzato come un olio normale applicandolo sulla parte da trattare e massaggiare fino ad assorbimento oppure si può aggiungere qualche goccia alla crema di bellezza che si sta utilizzando.
L'Olio di Rosa Mosqueta viene venduto in flacone da 30 ml. e costa 23,90 euro; il nostro negozio preferito si trova a Vimercate, in provincia di Monza e della Brianza, presso il Centro Commerciale  noto con il nome di Torri Bianche (tel.: 039-6852527).
In vista delle Festività di Fine Anno con tutto quello che comporta (cene fra parenti&amici) l' Olio di Rosa Mosqueta è un utile alleato per rendere splendente la propria pelle e che io, la Mora, consiglio senza riserva e poi c'è da dire che fare acquisti presso un negozio della catena Bottega Verde conviene grazie alle offerte promozionali che ci sono sempre e non solo nel periodo dei saldi.

                                                                                                       La Mora

Nessun commento:

Posta un commento