L'estratto delle sue bacche è sempre stato utilizzato per proteggere la pelle ed attenuare i segni delle cicatrici e queste sue proprietà sono state approfondite e documentati in vari congressi medici durante 30 anni di studi. Grazie a questi studi le caratteristiche dell'Olio di Rosa Mosqueta si adattano ai cosmetici utili a trattare le rughe profonde e per i casi di invecchiamento della pelle in genere.
L'Olio di Rosa Mosqueta contiene un'alta percentuale di vitamina C ed E nonché acidi grassi che proteggono le cellule contrastando l'azione dei radicali liberi.
L'Olio di Rosa Mosqueta può essere utilizzato come un olio normale applicandolo sulla parte da trattare e massaggiare fino ad assorbimento oppure si può aggiungere qualche goccia alla crema di bellezza che si sta utilizzando.
L'Olio di Rosa Mosqueta
In vista delle Festività di Fine Anno con tutto quello che comporta (cene fra parenti&amici) l' Olio di Rosa Mosqueta è un utile alleato per rendere splendente la propria pelle e che io, la Mora, consiglio senza riserva e poi c'è da dire che fare acquisti presso un negozio della catena Bottega Verde conviene grazie alle offerte promozionali che ci sono sempre e non solo nel periodo dei saldi.
La Mora
Nessun commento:
Posta un commento