Captain America unisce le forze con il suo amico Bucky Barnes, la sua confidente Peggy Carter, sotto il comando del Colonnello Chester Phillips, per dichiarare guerra all'organizzazione malefica HYDRA, oscura divisione scientifica nazista, guidata dal malvagio Teschio Rosso
Il film è ispirato ad un eroe della Marvel e, ad un certo punto della storia, spunta Samuel L.Jackson
Il protagonista di Captain America si chiama Chris Evans

famoso per aver interpratato anche la Torcia Umana
Personalmente il film mi è piaciuto poiché è un film di avventura con delle venature comiche che rende piacevole la visione e che fa dire alla comparsa delle parole THE END, "peccato che sia già finito".
Se amate i film ispirati agli eroi dei fumetti dovete assolutamente vedere:
* L'incredibile Hulk
* Iron Man 1&2
* Thor
* The losers
La squadra è formata da: Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar e si trova a essere l'obiettivo di un tradimento letale istigato dall'interno da un potente nemico conosciuto solamente col nome Max. Approfittando del fatto che si presume siano morti, gli uomini combattono strenuamente per dimostrare la propria innocenza e anche saldare il conto con Max e a loro si aggiunge la misteriosa Aisha, una bella agente con un suo piano e in grado di cavarsela egregiamente.
The Losers è un film che si ispira ad un fumetto pubblicato dalla Vertigo, stampato dalla DC Comics e scritto da Andy Diggle.
Buona visione!
La Mora
Nessun commento:
Posta un commento