giovedì 8 dicembre 2011

Girando

fra mobilifici e centri dell'arredamento vari, siamo capitati anche da Semeraro e, quello più vicino a dove abitiamo noi, si trova a Stezzano - provincia di Bergamo - in via Boito 4 a pochi passi dall'uscita di Dalmine dell'autostrada Milano-Venezia.
Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare il loro sito internet che è www.semeraro.it  mentre il loro numero di telefono è 035.4546111.
Qui è possibile trovare mobili per la cucina, il bagno, il soggiorno, le camere da letto, i salotti e gli uffici oltre, ovviamente, agli immancabili reparti degli accessori dalle stoviglie alla biancheria da camera alle, visto il periodo, decorazioni di Natale.
I mobili e gli accessori sono belli e, qualitativamente parlando, sono un gradino più in alto di quelli che si trovano in vendita da Ikea e da Mondo Convenienza; anche qui, però, come nei due centri dell'arredamento indicati, bisogna saper scegliere.
In questo centro dell'arredamento siamo tornati diverse volte e, sempre, ci siamo sempre soffermati a guardare il tavolo del soggiorno, perennemente, indecisi se prenderlo quadrato, rettangolare o rotondo.
Inutile dire che il tavolo che piace a me non piace al Rosso e, viceversa, quello che piace al Rosso non piace a me; anche su questo punto le trattative sono iniziate.
A me piace un tavolo di questo tipo ma anche un modello del genere non mi dispiacerebbe mentre il Rosso preferirebbe uno stile più moderno.
Nell'attesa di decidere di quale forma prendere il tavolo del soggiorno, ci siamo soffermati, anche, sull'arredamento del bagno e, anche qui, le differenze di gusto e di preferenze è stata palese: se a me piace una struttura del genere il Rosso preferirebbe
una struttura del genere magari di un colore che si intona al verde del nostro bagno.
Un capitolo a parte lo meriterebbe il reparto illuminazione e dei casalinghi che vengono attraversati durante il giro visita e sono posti al piano terra dell'edificio che ospita Semeraro Mobili.
Se dopo aver visitato questo centro non siete stanchi, vi consigliamo di visitare l'outlet di Scarpe&Scarpe che si trova lì vicino e se siete fortunati, ed il Rosso lo è stato, potete acquistare delle scarpe di marche pagandole la metà; io, invece, avevo addocchiato delle scarpe da ginnastica della Reebok - in vendita a 19,90 euro -  ma non le ho comprate perché, purtroppo per me, non c'era il numero  :-((
Anche da Scarpe&Scarpe è possibile fare la carta vantaggi e che può essere utilizzata in tutti i negozi della catena; in pratica si accumula 1 punto per ogni euro di spesa ma, per poter utilizzare quanto accumulato, è necessaria l'attivazione sul loro sito che è http://www.scarpescarpe.eu/
Alla prossima!

                                                                                                   La Mora
                                                                                                      

 

Nessun commento:

Posta un commento