lunedì 3 ottobre 2011

Finalmente

montata la cucina di casa si comincia a riempire credenze e cassettiere finché ci si accorge che, purtroppo per noi, non abbiamo il classico portaposate che ogni famiglia italiana ha nel cassetto del tavolo della cucina.
Noi due, il Rosso e la Mora, ci siamo messi in cerca dopo, ovviamente, avere preso le misure e con nostra grande sorpresa abbiamo fatto fatica a trovare il modello giusto per noi.
Entrambi abbiamo curiosato fra gli scaffali dell'Ikea di Carugate (Mi) dove avevamo fatto degli acquisti ma, nonostante la presenza di numerosi accessori che potevano adattarsi al nostro cassetto della cucina, siamo usciti senza cassetto portaposate.
Abbiamo curiosato nei negozi Kasanova ma, purtroppo, erano esauriti così come presso il reparto casalinghi de Il Gigante dell'Esselunga...incredibile, vero? Un accessorio così comune ma così difficile da trovare.
Abbastanza scoraggiati abbiamo deciso di fare l'ultimo tentativo presso l'ipermercato di Carugate (Mi) e lì, con nostra grande sorpresa lo abbiamo trovato anzi, eravamo anche indecisi su quali scegliere perché ne avevamo trovati ben tre modelli.
Alla fine, dopo diverse considerazioni ed una piccola trattativa, la nostra scelta è caduta su un cassetto portaposate della linea che, ovviamente, è bianco e verde e sta, divinamente, nella cassettiera della nostra cucina che è marrone chiaro e venghé.
Buona notte!                    
                                                                                                     La Mora e il Rosso

Nessun commento:

Posta un commento