domenica 30 ottobre 2011

Ad un certo

punto, girando fra le corsie dedicate ai casalinghi dei vari ipermercati di zona, ci si imbatte in una serie di accessori, che potreste reputare tutti fondamentali, prodotti da una ditta che si chiama .
L'aspetto divertente di questa scoperta è che questi accessori, dedicati fondamentalmente alla cucina, hanno la capacità di ipnotizzare la vostra attenzione e farvi rimanere impalati davanti al loro espositore per parecchio tempo.
I prodotti della ditta li ho scoperti io, la Mora, diversi mesi fa in edicola; un giorno, dopo aver acquistato il quotidiano che leggiamo abitualmente in famiglia, mi è caduto l'occhio su una copia di Oggi che conteneva un modello di grattuggia , questo, che ho trovato assolutamente indispensabile ed utile.
In questo modo io ed il Rosso abbiamo scoperto il mondo dei prodotti Tescoma alcuni veramente belli altri in grado di lasciarci parecchio perplessi,
questi erano i prodotti che si potevano acquistare insieme al settimana Oggi; parecchi di questi articoli li abbiamo trovati nel reparto casalinghi dell'ipermercato
che c'è a Villasanta, in provincia di Monza e della Brianza.
Fra gli articoli che ci piacerebbe avere, e prima o poi provvederemo a comprarceli, ci sono: l'affettamela adatto a chi, come me la Mora, è pigra a sbucciarsi la frutta, la paletta da usare per le pentole antiaderenti, adatto per avere sempre a portata di mano la pellicola, l'alluminio e la carta assorbente e che starebbe divinamente sul nostro tubo.
E che dire poi delle forme in silicone, e non, che servono per fare torte e dolcetti vari?    formine romantiche, stampo classico,  soggetti natalizi, stampino angelico,
stampino stellare senza dimenticarci delle clip per chiudere i sacchetti di pasta e biscotti come queste , del pelalimone accessorio indispensabile se desiderate prepararvi il limoncello in casa ed i gancini trovati al termine di una lunga caccia che ci ha visto ispezionare centri come Ikea, Leroy Merlin, Esselunga per trovarli, infine nel centro commerciale vicino a casa.
Buona domenica!

                                                                                                                Il Rosso e la Mora

Nessun commento:

Posta un commento