è ambientato in California e racconta di Danny, interpretato da Adam Sandler, chirurgo plastico che per anni ha finto di essere sposato per non impegnarsi con le donne. Quando incontra la ragazza dei suoi sogni, si toglie la fede ma lei se ne accorge e, prima di impegnarsi nella relazione, vuole incontrare l'ex moglie.
Danny entra in panico e l'unica soluzione che gli viene in mente è di far passare come sua, prossima, ex moglie la sua assistente Katherine impersonata da Jennifer Aniston e far entrare nell'inganno anche i figli di lei.
Nonostane le critiche negative ricevute da questo film a noi, il Rosso e la Mora, Mia moglie per finta è piaciuto: una bella storia, ambientazioni più che ottime (le Hawaii sono sempre un'ottima scenografia in qualsiasi film) e attori che sono una certezza di qualità: difficilmente Adam Sandler sbaglia un film!
Una menzione d'onore merita, a nostro parere, la bimba che interpreta la figlia di Jennifer Aniston;

nella vita reale lei si chiama Bailee Madison e, nel film, recita talmente bene da poter fronteggiare Adam Sandler senza il minimo problema.
Nonostante la giovanissima età, lei è nata nel 1999, Bailee ha già lavorato in diversi film di successi come Brothers con Natalie Portman

e in Un ponte per Terabithia.
Il film lo abbiamo visto su un supporto dvd noleggiato presso lo store
Buona visione!
Il Rosso e la Mora
Nessun commento:
Posta un commento