A me, la Mora, è capitato di venire prescelta per testare un nuovo prodotto che si chiama SoyJoy
; Soyjoy è uno snack alla frutta e soia che dopo aver conquistato il mercato americano e giapponese sbarca anche in Italia.
L' insider pack che ho ricevuto includeva:
* la guida alla campagna;
* 2 soyjoy al mirtillo;
* 2 soyjoy all'arancia;
* 2 soyjoy alla mela;
* 2 soyjoy alla banana;
* 2 soyjoy alla fragola;
* 2 soyjoy alla prugna e
per finire
* 2 soyjoy al biancospino e goji.
Le barrette sono piaciute a tutte le persone alle quali li ho fatte provare ma, tutte mi hanno riferito che, dopo averle mangiate sentiva il desiderio fortissimo di bere.
Sul libricino ricevuto insieme agli snack, c'è riportata la storia di questo prodotto, che è nato in Giappone, ed è totalmente naturale poiché:
* non contiene ogm;
* ha un gusto originale;
* ha un basso indici glicemico e lo rende adatto anche alle persone che soffro di diabete;
* è il risultato di un prodotto di alta qualità;
* contiene fagioli di soia integrale che vengono tostati e macinati
* ognuno dei gusto è il risultato di un procedimento diverso.
Io ho provato tutti i gusti ma quello che mi è piaciuto di più è stata la baretta soyjoy alla banana
e sulla guida alla campagna ci sono due pagine dedicate al carattere delle singole barrette che consentono a chi legge di scoprire quella più adatta al proprio stile di vita.
Così, si scopre che chi preferisce la barretta soyjoy alla banana è una persona che quando inzia un qualche cosa non si ferma fino a quando non ha raggiunto il risultato desiderato, è una persona dinamica e forse anche un po' perfezionista. Per mantenere i livelli di energia ottimali c'è bisogno di avere sempre a portata di mano un soyjoy alla banana e dopo la pausa si può tornare a conquistare il mondo.
Il Rosso, invece, preferisce la barretta soyjoy alla fragola
che, secondo quanto riportato sulla guida, contraddistingue le persone che hanno uno stile causal e reso particolare da accessori interessanti; chi predilige questo gusto ama uscire con gli amici e adora farsi viziare alle terme senza dimenticare di portare con sè una barretta al gusto di fragola.
Il mio papà predilige la barretta soyjoy al gusto di mela
che viene scelto dalle persone che amano prendersi cura sia del proprio corpo sia dello spirito facendo attenzione all'alimentazione e facendo regolarmente sport (su questo ultimo punto avrei qualche cosa da ridire :-))).
Alla fine del periodo di test mi sento di consigliare questi prodotti, che ho trovato in vendita presso i centri Esselunga, perché:
* soyjoy non coniente dolcificanti artificiali ma solo zuccheri naturali;
* è adatto alle persone che soffrono di celiachia poiché non contengono glutine;
* è adatto anche a chi soffre di diabete;
* è prodotto con farina di soia integrale ossia il tipo di soia più ricco di sostanze nutritive e quindi è il più sano.
L'unica controindicazione è che le barrette di Soyjoy non sono destinate a chi soffre di allegerie al lattosio e ai suoi derivati, alla frutta in guscio e alla soia.
L'aspetto che mi ha entusiasmato di questo prodotto è che è a base di soia ricca di sostanze nutritive sane come le fibre utili a rimuovere le tossine dall'organismo e per abbassare il colesterlo, la vitamina B che rafforza il sistema nervoso e combatte la sensazione di stanchezza e gli omega 3 che stimolano l'attività degli ormoni, delle proteine e degli enzimi prevenendo le malattie cardocircolatorie.
Se volete provare le barrette Soyjoy le trovate fra gli scaffali dei centri Esselunga, nella zona riservata agli alimenti salutistici, nei centri Super Polo e Bio Nature oltre che nei bar e nei ristoranti So Sushi.
Buona degustazione!
La Mora
Nessun commento:
Posta un commento