martedì 8 novembre 2011

La collezione Pratesi

è la nuova raccolta bollini che è possibile fare andando a fare la spesa in un centro Esselunga qualsiasi; in pratica si riceve un bollino ogni 25 euro - in un unico scontrino - e\o 50 punti fragola sempre in un unico scontrino.
con questa raccolta è possibile avere, unendo bollini+contributo diversi articoli fra i quali: tovaglie rettangolari di diverse misure, tovagliette all'americana, runner e tovaglie quadrate.
Ovviamente nel momento dell'acquisto di una tovaglia i tovaglioli sono esclusi e per poterli avere occorrono 15 bollini + 8 euro di contributo e si ottengono 4 tovaglioli 45 cm x 45 cm.
Sinceramente di tovaglie e tovaglioli ne abbiamo parecchi ma ci piacerebbe riuscire ad avere il runner che, in poche parole, è una striscia lunga 140 cm e larga 40 cm. utile per arredare piuttosto che da usare e le classiche tovagliette all'americana che, come dicono le mie amiche già sposate, sono super utilissime e non bastano mai.
Il lato positivo di queste raccolte, soprattutto quelle effettuate da Esselunga che hanno sempre un occhio di riguardo nei confronti dei prodotti Made in Italy, è che si scoprono articoli eccellenti che, finora - e parlo per noi due - non ne conoscevamo l'esistenza.
L'azienda tessile Pratesi nasce nel 1906 a Vinci grazie all'intuito di Remigio Pratesi unito al talento di alcune ricamatrici in grado di confezionare corredi molto preziosi e ricercati per le più importanti famiglie italiane.
I prodotto Pratesi si distinguono per la qualità dei tessuti, l'eleganza dei ricami e tutti i capi sono prodotti in Italia utilizzando il cotone egiziano.
Tornando ad c'è la possibilità di guadagnare 100 punti fragola semplicemente richiedendo un preventivo sul sito di directline che è uno dei partner di Esselunga; è necessario andare su http://www.100punti.it/  e inoltrare la richiesta ricordandosi di inserire il codice della propria Fidaty card.
Noi due, il Rosso e la Mora, abbiamo già sfruttato questa occasione!

                                                                                    Il Rosso e la Mora

Nessun commento:

Posta un commento