La scelta dell'armadio
Ad un certo punto bisognerà scegliere anche l'armadio della camera da letto poiché, fortunatamente, avendo un locale abbastanza grande, abbiamo solo l'imbarazzo della scelta.
A me, la Mora, piacerebbe un armadio a muro come questo
che poi verrebbe chiuso da ante scorrevoli mentre non prendere in considerazione uno di questo tipo
perché troppo imponente ed ingombrante.
Questa cabina armadio
farebbe la mia gioia solo se fossi una fanatica di shopping come la Carrie di Sex and the city ma ha il vantaggio, non indifferente, di avere tutti i propri capi di abbigliamento sotto mano e, difficilmente, si potrebbe arrivare a dire la mitica frase: "non ho niente da mettermi!".
Questo armadio invece
pur avendo una bella forma è di un colore troppo forte; penso proprio che risvegliarmi alla mattina circondata da un arredamento laccato di rosso potrebbe mettermi in uno stato di ansia ed agitazione prima ancora di avere iniziato la giornata.
Curiosando fra diversi show-room, obiettivamente non tanti ma forse un po' pochini, sono arrivata alla conclusione che mi piacerebbe avere un armadio in camera con le ante scorrevoli tipo questo
grande abbastanza da coprire, quasi, tutta la parete e di un colore molto delicato, non troppo chiara ma neppure troppo scuro e rigorosamente non laccato.
Chissà, magari, da internet ci ritorna la proposta di un armadio della camera adatto alle nostre esigenze e che incontra il nostro gusto frutto di una continua mediazione fra me ed il Rosso.
La Mora
Nessun commento:
Posta un commento