Il film racconta di Lisa, capitano della squadra americana di softball, che scopre di non essere più in squadra e proprio quando si convince di avere perso tutto, si ritrova al centro di un triangolo amoroso: da un lato ha Matty, interpretato da Owen Wilson e dall'altra George, ossia Paul Rudd.
Il primo Matty, è un giocatore professionista di baseball donnaiolo e narcisista mentre l'altro, George, è un uomo d'affari alle prese con seri problemi, sia personali che con la giustizia e proprio quando Lisa pensa che la situazione stia per precipitare, ecco che succede l'imprevedibile happy end.
Il film non mi ha entusiasmato più di tanto; lei, Reese, l'ho trovata perfetta - come sempre del resto - mentre Owen Wilson ha una recitazione che ho trovato irritante; quello che mi chiedo, invece è come mai facciano interpretare a Paul Rudd sempre le parti del cosidetto "bravo ragazzo"? Da uno che ha creato una commedia mitica come Qualcosa è cambiato mi sarei aspettato qualcosa di meglio.
Il film l'ho visto su un supporto dvd noleggiato presso lo store
Fra i film interpretati da Reese Whiterspoon vi consiglio di vedere:
* TUTTA COLPA DELL'AMORE

* L'IMPORTANZA DI CHIAMARSI ERNESTO

* LA RIVINCITA DELLE BIONDE

Quando ormai Lei pensa all'imminente matrimonio con il suo invidiato Warner, lui all'improvviso le dice che vuole lasciarla perché lei è troppo frivola per uno come lui che sta per iscriversi ad Harward ed è destinato a ricoprire importanti cariche e a diventare senatore entro non molti anni.
Dopo i primi attimi di rabbia, Elle non si perde d'animo, e anzi si propone di dimostrare a lui e agli altri che lei non è solo la svampita che sembra riescendo ad essere ammessa ad Harward, alla facoltà di legge, e qui cominciano le vere difficoltà. Di questo film hanno fatto anche il seguito che è Una bionda in carriera che, come sempre, non si è rivelato all'altezza del primo.
* PLEASANTVILLE

* SE SOLO FOSSE VERO

Reese Witherspoon ha vinto anche un premo Oscar come miglior attrice protagonista in WALK THE LINE - quando l'amore brucia l'anima

Non mi resta che augurarvi una BUONA VISIONE!
La Mora
Nessun commento:
Posta un commento